I contenuti presenti sul blog "GASTROPASTA" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la ridistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright©2011 Gastropasta by KeG. All rights reserved

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pagine

Contest Vinto

giovedì 9 febbraio 2012

Speciale S.Valentino: cuori trafitti con fonduta di cioccolato

Anche in questo caso mi viene in aiuto GUERRA 7 frozen con la sua pratica sac a poche di panna cotta...
basta scaldare et voilà...
io ho aggiunto dei frutti di bosco precedentemente fatti caramellare con zucchero di canna e brandy...porzionato in formire bagnate e lasciate rapprendere in frigo per qualche ora...
Ho preparato la fonduta di cioccolato con 200 gr cioccolato, 150 gr di panna e 2 cucchiai di brandy...appena intiepidita ho aggiunto i cuoricini di pannacotta!

3 commenti:

  1. ma che buone, brava, e complimenti per il tuo blog, bello! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. sfiziosa ricetta complimenti , baci

    RispondiElimina
  3. bella ricetta, golosa e originale!

    RispondiElimina