I contenuti presenti sul blog "GASTROPASTA" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la ridistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright©2011 Gastropasta by KeG. All rights reserved

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pagine

Contest Vinto

lunedì 2 gennaio 2012

Straccetti di pollo

Questi straccetti di pollo, molto gustosi e semplicissimi da preparare sono alla maniera della nostra cara zia Maria!
Non ho una dose precisa, li ho preparati un po' ad occhio...
Ho tagliato a striscioline le fette di petti di pollo,in pezzi larghi circa 3cm e lunghi quanto la larghezza trasversale della fetta di petto di pollo.Li ho infarinati e intanto ho scaldato in una casseruola una noce di burro, dell'olio e aromatizzato con aglio e rosmarino. Una leggera rosolatina agli straccetti, ho sfumato con il vino bianco, aggiustato di sale e pepe. A cottura ultimata si aggiunge qualche pomodorino e qualche acido d'uva bianca tagliato a metà .Servire caldi.

1 commento: