I contenuti presenti sul blog "GASTROPASTA" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la ridistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright©2011 Gastropasta by KeG. All rights reserved

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pagine

Contest Vinto

giovedì 26 gennaio 2012

         
Grazie a Lidia di  http://cucinaefimo77.blogspot.com/ che mi ha inviato questo dono virtuale..visitate il suo blog!
Se non sapete cosa è Versatile Blogger è un tag che sta girando sulla piattaforma Blogger dove chi è nominato deve a sua volta nominare altre 15 blogger i cui blog riteniamo i più interessanti.Le regole sono semplici:
  • Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog
  • Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita
  • Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante ( o che apprezzate particolarmente io ne ho messi 16) e fatele sapere che hanno vinto.
sono mamma di 2 bimbi 

amo il mare 
mi diletto in cucina 
ma amo soprattutto mangiare 
sposata da quasi 9 anni 
odio la falsità e il doppio gioco 
a casa mia non si salta mai una partita del Napoli 
Ecco i blog che ho scelto,anche se li nominerei tutti:

4 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!
    Grazie per aver pensato a me, sono lusingata e visto che altri due blogghini mi hanno scelta sono addirittura commossa!!! Mi metterò al più presto al lavoro!!!
    Bacioni Dana et Dana I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  2. Grazie per il pensiero ! ma io son troppo introversa per esternare con tutti le mie cose,come se avessi accettato SMACK !!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!!!!!
    e così ho scoperto tante cose di te...con vero piacere!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. ti ho nominata anch'io ... vedo che hai già fatto ^^

    RispondiElimina