I contenuti presenti sul blog "GASTROPASTA" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la ridistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright©2011 Gastropasta by KeG. All rights reserved

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pagine

Contest Vinto

mercoledì 14 dicembre 2011

Torrette di melanzane

dal sapore fresco ma pieno,un po' di leggerezza dopo un bel po' di abbuffate..in previsione delle prossime feste cerchiamo di mantenerci un po' più light !

2 melanzane
150gr di ricotta
50 gr pistacchi tritati grossolanamente
8 pomodori secchi sott'olio
sale,pepe,timo q.b.
Lavate e tagliate le melanzane nel senso della larghezza e grigliarle su una piastra rovente.Intanto ammorbidite la ricotta con sale, pepe e timo, unire i pistacchi ,i pomodori secchi a listarelle e farcire le melanzane ancora tiepide a strati. Terminare con delle listarelle di pomodoro e una spolverata di pistacchio!


con questa ricetta partecipo al contest:



6 commenti:

  1. ciao Katia, felice di conoscerti, grazie di essere passata da me, mi aggiungo volentieri ai tuoi sostenitori e ... ti aspetto per il mio contest! a presto :-)
    queste torrette sono afiziosissime, brava!

    RispondiElimina
  2. una verà golosità , complimenti per l'idea ! Grazie mille per aver partecipato, ricetta inserita , buona notte !!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata a trovarmi anche io faccio parte dei tuoi sostenitori...Ottime le tue torrette di melamzana, Bravissima e a presto I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  4. molto belle da vedere ...devono essere buonissime da mangiare!!!
    Complimenti cara

    RispondiElimina
  5. ciao, ottimo questo contorno e anche molto sfizioso!

    RispondiElimina