I contenuti presenti sul blog "GASTROPASTA" dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la ridistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright©2011 Gastropasta by KeG. All rights reserved

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Pagine

Contest Vinto

venerdì 30 dicembre 2011

Megatoast!

Qualche anno fa su alice tv ho visto questi toasts di Luisanna Messeri,da allora li ho riproposti in varie occasioni...piacciono sempre!
Ingredienti:
2 confezioni di pane al latte per tramezzini
300 gr prosciutto cotto
300 gr fior di latte o mozzarella sgocciolata
4 uova
sale e pepe
50 gr circa di burro
Ungere bene una teglia con il burro e rivestire il fondo con le fette di pane . Distendere il prosciutto e sopra la mozzarella tagliata a fettine. Fare un secondo strato dei tre ingredienti e in ultimo un terzo strato pane. In una ciotola sbattere le uova condite col sale e pepe e versarle sul pane. Qualche fiocco di burro e mettere in forno per venti  minuti  finchè non è ben dorata la superficie. Tagliare a quadrotti e  servire sistemati a piramide su un vassoio.Ecco il risultato





8 commenti:

  1. Mi segno la ricetta!!!
    Meravigliosa!!!
    Un bacio cara...Buona serata

    RispondiElimina
  2. Semplice ma buonissima anche per cene a buffet.....Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ottimi! Buon anno e tanta serenità! Dana de' I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  4. squisiti.....auguri di un felice anno nuovo, ciao .

    RispondiElimina
  5. Mammaaaaaaaaaaaa che fame!!!!! E che bellissima foto!!!! Proprio bella bella :-**** complimenti! Buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  6. e mi sa che questa la faccio prestissimo! veloce x chi, come noi, ha pochissimo tempo! Grazie Bella!

    RispondiElimina